Gay & Bisex
Si ritorna in Palestra!
di vmbd2014
17.09.2020 |
839 |
0
"Effettivamente l’allenamento era stato abbastanza distruttivo, però Paolo non distorceva lo sguardo mai dai miei occhi e dal mio culo..."
Dopo questo periodo di COVID in cui la situazione era instabile ora siamo quasi pronti per rientrare in palestra.Ci troviamo in pizzeria per la solita riunione pre-inizio con tutti i compagni di squadra (Pallaovolo) e qualcuno di nuovo.
Noto con Piacere che oltre a Massimo rivedo anche Paolo. Un bel ragazzo, che lo scorso anno non aveva giocato con noi ma che da quest’anno ha deciso di ritornare nel nostro team.
Con Massimo avevo avuto qualche esperienza (ricordate il racconto “Massimo ed il post allenamento”??), invece con Paolo solo gioco di sguardi.
Ero seduto in pizzeria vicino a Massimo e Paolo lo avevo di fronte. Con Massimo lo stuzzicavo toccandogli la coscia con la mano e toccarlo in mezzo alle gambe.. ed il suo cazzo rispondeva come mi aspettavo.
Finita la pizzata, ci salutiamo anche perché ci saremmo visti il giorno dopo in palestra.
Durante la notte uno scambio di sms con Massimo, dove lo istigavo e dove dicevo che desideravo avere ancora il suo cazzo in culo.. perché ho tanta voglia.
Il giorno dopo ci troviamo in palestra ed io e Massimo ci mettiamo vicini negli spogliatoi, poi arrivano gli altri, tra cui Paolo che si mette vicino a noi.
Mentre ci cambiamo Massimo si avvicina a me dicendomi “Stasera ho voglia di spaccarti il culo”
Io sorrido e mi passo la lingua tra le labbra. Lui va via e mi trovo difronte Paolo che mi guarda come a dire Però! Complimenti.. io arrossisco e ridendo dico: “Intende che in palestra stasera mi distrugge.. possibile che pensi sempre male??” e vado in palestra.
Effettivamente l’allenamento era stato abbastanza distruttivo, però Paolo non distorceva lo sguardo mai dai miei occhi e dal mio culo.
A fine allenamento dico a Massimo: “Detto e fatto, stasera mi hai spaccato” e lui risponde “è solo l’inizio”!
Facciamo stretching e poi andiamo in doccia. Io arrivo in doccia per ultimo perché effettivamente ero cotto dalla seduta e me l’ero presa con calma.
Quanto entro negli spogliatoi Paolo mi dice: “anche se gli anni passano sei sempre bravo a giocare” io sorrido e ringrazio e Massimo aggiunge “eh si è sempre bravo”!!
Mi accorgo che nonostante tutte le procedure COVID attivate e rispettate gli altri hanno deciso di non farsi la doccia e sono già andati via e siamo rimasti solo noi 3.
Mi spoglio, vado in doccia e loro sono la.. Guardo il fisico di Paolo, bello come sempre e noto che ricordavo bene anche il suo cazzo.. bello lungo e massiccio.. Mi giro e guardo Massimo che mi fa occhiolino e si tocca il cazzo.. allora gli faccio cenno di smetterla perché non siamo soli! Allora lui sbuffa e dice: “Che palle ho voglia di scopare”, io rido e gli rispondo “visto ad essere single..” e Paolo dice: “ ma prima negli spogliatoi non hai detto che “Stasera gli avresti spaccato il culo?.. allora cosa aspetti è già nudo” e ride..
Io mi giro verso Paolo e gli dico: “ma la vuoi smettere?” e noto con sorpresa che lui è li che si masturba lentamente con un cazzo davvero notevole ed in tiro e poi aggiunge “se vuoi ti do una mano anche io.. è da sempre che mi eccita l’idea di scoparmelo”
Io non riesco a rendermi conto di quanto succede, che sento Massimo da dietro che si avvicina ed appoggia il cazzo duro al mio culo e mi dice “hai sentito? Dai ho voglia, scopiamo tutti assieme” io mi lascio abbandonare alle sue parole e mi giro verso di lui, gli prendo il cazzo in mano, lo bacio e gli dico “è da tanto che non lo prendo in culo, fammi godere” e sento Paolo avvicinarsi e tirandomi una sberla sul culo mi dice “Ti faremo godere tanto come tu farai godere noi”. A queste parole mi metto in ginocchio ed inizio prima a succhiare quel bel cazzone di Massimo ed a segare Paolo e poi viceversa. Alterno questi due bei cazzoni nella mia bocca, ma quello che voglio di più è prenderlo in culo ed infatti mi infilo due dita nel culo. Paolo capisce le mie voglie e dice: “qualcuno di voi ha preservativi?” e Massimo risponde: “nella tasca della sua borsa, ha sempre preservativo e lubrificante.. appena può gli piace prenderlo!
Paolo sorride e dice, andiamo nella saletta dove c’è il lettino da fisioterapista.
Nella stanzetta mi appoggiano sul lettino e continuo a succhiare il cazzo di Paolo mentre Massimo lavora per bene il mio buco, prima con la lingua e poi con le dita e lubrificante. Paolo mi inizia a scopare la bocca ed inizia ad ansimare dicendomi “che bocca calda, ti sborrerei subito in bocca”. Massimo risponde “Aspetta che ci dobbiamo alternare nel culo per un po'” e così dicendo sento che con un colpo secco mi entra con tutti i suoi 21 cm ed io esplodo in un lamento di goduria.
Che sogno, avere due cazzi che mi scopano bocca e culo assieme e con che passione! Sono a 90 e mi stanno scopando da circa 15 minuti, poi Massimo dice: “Cambiamoci” e Paolo dice “Ok dammi un preservativo”.. mentre Paolo si infila il preservativo io tolgo quello di Massimo ed inizio a succhiarglielo, Paolo però dice “Aspetta io voglio scoparti con le gambe alte, mi piace di più” allora io mi giro e mi posiziono a gambe aperte. Lui vede che ho il buco allargato da Massimo e senza troppi problemi, mi entra con forza nel culo! Inizia a scoparmi talmente forte che devo fissarmi con le mani al lettino e ringrazio Massimo che mi teneva la bocca occupata con il suo cazzone perché altrimenti avrei urlato. Paolo è più giovane di noi, una vera forza della natura, sembrava non essere mai stanco di scoparmi. Dava dei colpi forti e profondi e sembrava non fermarsi mai. Sarà andato avanti così per una ventina di minuti e poi sento “dove vuoi la sborra” ed io gli dico “voglio quella di entrambi in bocca”. Lui si stacca viene dalla parte della mia bocca e dice a Massimo “segalo con una mano, io con l’altra gli faccio ficco due dita in culo e si seghiamo fino a sborrargli in bocca”
Massimo sembrava in estasi, non capiva più nulla e diceva solo si, io rispondo invece “Si non fermatevi, sto godendo come non mai, voglio bere tutta la vostra sborra”
Dopo poco ho sentito dei gemiti e un “Vengo” e mi sono sentito 4/5 flotti di sborra entrare nella mia bocca ed io ho iniziato a sborrare” mentre continua a stantuffarmi il culo con le dita! Poi anche Paolo dice “Vengo” e mi riempie di sborra la bocca.. io avidamente ho ingoiato tutto!
Ci siamo accasciati uno vicino all’altro e Massimo dice: “Wow mi mancava uno come te (Riferendosi a Paolo)” Paolo risponde “bhe sarà una stagione molto lunga ed interessante” poi mi guardano e mi dicono “Tu tutto bene?” io sorridendo dico “finalmente ho goduto, come non succedeva da tanto tempo” e toccando il cazzo ad entrambi ho detto: “non è ora della doccia??” 😉
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.